News

lI Consorzio Industriale Provinciale Medio Campidano Villacidro parteciperà all'incontro con l'Assessore all'Industria della Regione Sardegna, dott.ssa Anita Pili, sulle tematiche dello sviluppo industriale ed economico della sub provincia del Medio Campidano.

L'incontro si terrà il 27 agosto 2019 alle ore 10.30 presso il Polo Culturale ex Scolopi del Comune di Sanluri (Via Azuni).

Tutte le aziende consorziate sono invitate a partecipare.

Il Consorzio Industriale Provinciale Medio Campidano Villacidro ha deliberato un piano di agevolazioni per le imprese consorziate che prevede:

  • - La riduzione del canone nella misura del 20% per le imprese che abbiano preso in locazione immobili consortili.
  • - La riduzione del prezzo (sempre nella misura del 20%) per l’acquisto di terreni industriali e dell’area commerciale.

Lo Sportello Impresa rappresenta il tentativo di offrire da parte del Consorzio un ulteriore forma di servizio alle imprese che vada oltre quello del semplice supporto all’insediamento. Attraverso questo servizio si vuole rafforzare il ruolo di supporto del Consorzio verso gli insediati, restituirne allo stesso l’immagine di un ente a servizio delle imprese all’interno di un mercato sempre più dinamico e mutevole.

Il Consorzio Industriale Provinciale del Medio Campidano – Villacidro intende aprire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare gli Operatori Economici interessati a partecipar alla gara per l’affidamento del servizio quinquennale di videosorveglianza dell’agglomerato industriale di Villacidro, mediante impianto a noleggio nonché per l’affidamento congiunto del servizio mensile di telegestione e videosorveglianza riferito allo stabilimento Keller, secondo quanto approvato con Deliberazione n. 76 adottata dal Consiglio di Amministrazione in data 10.07.2018. 

Il Consiglio di Amministrazione

Cerca