Il Consorzio Industriale Provinciale Medio Campidano Villacidro intende acquisire offerte tecnico-economiche per la concessione in locazione decennale con obbligo di riscatto dello stabilimento ex Keller di sua proprietà, il tutto unitamente a quanto ivi realizzato, di ogni accessorio e pertinenza in loco, sito nell’agglomerato industriale, Comparto D2, Sub-comparto 4, della superficie complessiva di circa 250.000 mq.
Lo stabilimento consta di un insieme di edifici e impianti, nonché di materiali e attrezzature, così come meglio descritto nelle Planimetrie e nella relazione tecnico-illustrativi (Allegato 1, Allegato 2 e Allegato 3 disponibili dal link a fine pagina).
Gli schemi di dichiarazioni e autocertificazioni sono disponibili negli Allegati A e B (disponibili dal link a fine pagine e nella sezione “Bandi e Gare” di questo sito).
Il Consorzio provvederà all'assegnazione dello stabilimento previa vantazione di offerte tecnico-economiche, adottando criteri di valutazione del piano industriale dei riflessi occupazionali, conformemente al fondamento giuridico della normativa che ha consentito l'acquisizione dello stabilimento da parte dell'Ente, ed in secondo luogo, dell'offerta economica.
I soggetti interessati all'acquisizione dello stabilimento dovranno far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 29 Aprile 2018, mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero a mano anche a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, un plico nel quale dovrà indicarsi la denominazione e l'esatto indirizzo dell'Offerente e dovrà apporsi la seguente scritta:
CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE MEDIO CAMPIDANO VILLACIDRO
S.P. 61 KM 4 C.P. 122 - CAP 09039 VILLACIDRO (SU)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
RELATIVA ALL'ACQUISIZIONE DELLO STABILIMENTO EX "KELLER"
PER LE 12:00 DEL GIORNO
29 APRILE 2018
II plico, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura (per "sigillo" si intende la semplice apposizione di ceralacca o nastro adesivo sui lembi di chiusura), dovrà contenere la documentazione amministrativa appresso indicata, nonché la Manifestazione di Interesse.
Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti concernenti la presente procedura dovranno essere formalizzate al Responsabile del Procedimento, tel. 070 9311212 fax 070 9311279 e-mail (P.E.C.) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tali domande di chiarimenti o informazioni sono ammesse entro non oltre il 14° giorno antecedente il termine stabilito per la presentazione della manifestazione di interesse ed il R.U.P. fornirà chiarimenti richiesti entro il 7° giorno prima del termine di presentazione. I chiarimenti saranno forniti a qualunque richiedente, saranno pubblicati sul sito del Consorzio e risulteranno quindi consumabili da chiunque.
Per maggiori informazioni, consultare l’Avviso Pubblico completo e gli tutti gli allegati, fare click qui oppure consultare “AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CESSIONE DELLO STABILIMENTO KELLER.” nella sezione Bandi e Gare di questo sito.